Cronaca martedì 11 ottobre 2016 ore 11:24
Arrestata banda di ladri

Fermati dai carabinieri 5 cittadini rumeni intenti a rubare all’interno di un’area di stoccaggio della società “S.E.A. Ambiente S.p.A.”
TORRE DEL LAGO — La banda di malviventi da tempo aveva preso di mira l’area di stoccaggio. Movimenti che hanno insospettito i militari della stazione di Torre del Lago che, proprio per questo, hanno provveduto a monitorare con attenzione l’area.
Giunti sul posto per l’ennesimo controllo i carabinieri hanno colto sul fatto la banda intenta trafugare elettrodomestici vari, tra cui lavatrici e televisori, e varie componenti di elettronica che erano destinati allo smaltimento.
I militari, preparati all’eventualità hanno agito con rapidità e prontezza bloccando ogni via di fuga. I cinque soggetti appartenenti alla banda sono stati trasferiti alle proprie abitazioni in regime di arresti domiciliari dove attendono l’udienza di convalida.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI