Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:02 METEO:VIAREGGIO13°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
lunedì 15 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Un uomo forte per Firenze
Un uomo forte per Firenze

Attualità martedì 24 febbraio 2015 ore 09:00

Black out programmato da Enel

Enel Infrastrutture e Reti effettuerà oggi, martedì, 2 importanti interventi di potenziamento del servizio elettrico a Viareggio e a Lido di Camaiore



VIAREGGIO — I tecnici Enel proseguiranno i lavori di automatizzazione delle cabine elettriche nel quartiere Migliarina di Viareggio e sostituiranno un tratto di linea di bassa tensione a Lido di Camaiore con nuovi cavi di ultima generazione.

Gli interventi, che devono essere eseguiti in orario giornaliero per ragioni di sicurezza, sono di natura complessa e richiedono interruzioni programmate che Enel, grazie a bypass da altre linee, ha circoscritto a un numero limitato di utenze, anche se a beneficiare dei lavori saranno porzioni più estese di territorio. I clienti sono preavvisati attraverso affissioni nelle zone interessate. Enel ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull’assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. In caso di forte maltempo, il lavoro sarà rinviato. Il Gruppo Enel è presente sul territorio anche con i Punti Enel Energia per ogni questione commerciale inerente elettricità e gas.

Questo il piano dei lavori: martedì 24 febbraio, dalle  9 alle 14 Viareggio, alcuni civici di via Ciabattini, via Gronda civ. 19, 21/b, 153, via Riccioni, via Arrighi, via Petri.

Martedì 24 febbraio, dalle ore 9 alle 15.30 a Lido di Camaiore, alcuni civici di via Maddalena, via Alfieri, via Tasso, via Alighieri, via Quasimodo, via Ariosto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo l'Arcidiocesi il luogo di culto sarebbe stato utilizzato per un rito iniziatico. Dopo la macabra scoperta sono scattate le indagini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca