Cronaca martedì 22 settembre 2015 ore 11:37
Botte e minacce alla sorella

I carabinieri hanno arrestato un 34enne di Camaiore per maltrattamenti in famiglia. Sarebbe affetto da problemi psichici, si trova ora in una comunità
CAMAIORE — I carabinieri di Camaiore hanno appurato che l'arrestato aveva iniziato già da maggio a minacciare ed usare violenza contro la sorella, per futili motivi. In una occasione la donna è dovuta anche ricorrere alle cure sanitarie all'ospedale della Versilia a causa di una frattura alla base dell'orbita dell'occhio sinistro.
Per interrompere questa situazione ed in considerazione delle patologie sofferte, l'arrestato è stato messo agli arresti domiciliari presso una comunità terapeutica.
La donna verrà supportata da personale specializzato nell'ambito del servizio Codice Rosa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI