Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:29 METEO:VIAREGGIO19°26°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 12 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Missione impossibile: parcheggiare una Smart. Il video virale
Missione impossibile: parcheggiare una Smart. Il video virale

Cronaca martedì 28 marzo 2017 ore 11:45

Botte alla compagna ma arrivano i carabinieri

E' finito in manette un uomo di 44 anni per maltrattamenti in famiglia. L'aggressione è scattata per un banale diverbio. La donna è in stato di shock



CAMAIORE — Botte contro la convivente, picchiata sulla testa e scaraventata contro un muro. Sono i comportamenti violenti di un uomo di 44 anni arrestato la notte scorsa dai carabinieri allertati per una lite familiare in un appartamento del centro.

All'arrivo dei militari l'uomo, nullafacente e pregiudicato in quel momento sotto effetto dell'alcol, ha aggredito anche loro per tentare la fuga. 

E' stato arrestato per reati di maltrattamenti in famiglia, lesioni personali, resistenza a pubblico ufficiale e minaccia.

Nel frattempo è stata soccorsa la donna, in stato di grave shock, che è stata portata all'ospedale Versilia di Lido di Camaiore dove è stata curata e giudicata guaribile in 10 giorni avendo riportato una contusione all’emitorace e un piccolo ematoma parietale.

A seguito dell’udienza che si è tenuta al Tribunale di Lucca, l’arresto è stato convalidato e nei confronti dell’uomo, in attesa delle prossime udienze, è stato disposto il divieto di avvicinamento alla donna.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una scheggia sì, ma pesante due quintali: si è staccata dal lastrone durante le lavorazioni piombando sul dipendente e fratturandogli il bacino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca