Cronaca lunedì 22 agosto 2016 ore 14:30
Massacra di botte la nonna centenaria

Ad aggredire l'anziana, che ora si trova ricoverata in rianimazione all'ospedale Versilia, il nipote che è stato arrestato per tentato omicidio
CAMAIORE — Ha massacrato a calci e pugni la nonna centenaria che adesso è ricoverata all'ospedale nel reparto in rianimazione in gravissime condizioni.
Il fatto è accaduto a Lido di Camaiore e il protagonista è il nipote della centenaria, un uomo di 50 anni, che è stato arrestato dai carabinieri per tentato omicidio. Adesso è ricoverato in psichiatria all'ospedale Versilia.
A lanciare l'allarme alcuni vicini della donna che nella notte hanno sentito le urla provenire dall'abitazione dell'anziana signora. Arrivati sul posto i militari hanno bloccato l'uomo in evidente stato di agitazione e consegnata la donna alle cure dei medici. Secondo una prima ipotesi, il nipote, uscito da poco da un centro di recupero, avrebbe preteso dei soldi dall'anziana nonna.
L'anziana è in condizioni gravissime.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI