Cronaca mercoledì 22 febbraio 2017 ore 14:45
Furto con bimba a bordo

Arrestata una coppia di Massa durante un tentativo di furto. Per scappare, avevano parcheggiato la propria auto con la figlia di 10 anni a bordo
CAMAIORE — Stavano per entrare di soppiatto in una casa per tentare un furto, ma sono stati visti dai vicini che hanno allertato le forze dell'ordine. La coppia, marito e moglie, di 42 e 41 anni, entrambi pregiudicati, sono stati arrestati dai carabinieri.
I due ladri, quando si sono accorti di essere stati visti, hanno tentato di fuggire a bordo della propria auto, sulla quale c'era anche la figlia di 10 anni. I carabinieri hanno bloccato tutte le possibili vie di fuga così la coppia è stata fermata.
La coppia è stata portata in caserma per gli accertamenti, dai quali è emerso che i due avevano provato ad entrare nella villetta cercando di forzare la porta di ingresso a spallate.
I due adesso sono agli arresti domiciliari in attesa delle prossime udienze.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI