comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VIAREGGIO
Oggi 9° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
mercoledì 01 aprile 2020
corriere tv
La storia della «Piccola Guerriera di Bergamo», neonata positiva al coronavirus

Cronaca giovedì 26 gennaio 2017 ore 14:23

Preso lo scippatore seriale

E' stato fermato a Montignoso l'uomo accusato di aver scippato una donna. E' respnsabile di altri cinque scippi commessi tra Massa e la Versilia



VIAREGGIO — I carabinieri di Massa insieme a quelli di Viareggio hanno arrestato in flagranza di reato un uomo di 42 anni, domiciliato a Massa, accusato di furto con strappo e ricettazione. L'uomo è stato intercettato a Montignoso a bordo di un'auto. Le indagini erano partite dopo uno scippo perpetrato durante il tardo pomeriggio di lunedì a Viareggio in via Verdi. All’interno della vettura è stata rinvenuta una borsa da donna contenete alcuni documenti d’identità, un telefono cellulare e dei soldi in contanti. La borsa era di proprietà della donna scippata poco prima a Viareggio. 

Dopo meno di un’ora i Carabinieri sono riusciti a scovare lo scooter utilizzato per compiere lo scippo. Inoltre a seguito delle ulteriori indagini, grazie anche al ritrovamento del ciclomotore, è stato accertato dai carabinieri che l'uomo si era reso responsabile di altri 5 scippi commessi tra Massa e la Versilia.

In particolare l'arrestato è stato ritenuto responsabile di uno scippo commesso il 2 gennaio scorso e di un altro episodio avvenuto il 21 gennaio, entrambi perpetrati a Pietrasanta ai danni di 2 donne.

A seguito dell'udienza di convalida che ha avuto luogo questa mattina presso il Tribunale di Massa il GIP ha disposto nei confronti del predetto la misura cautelare della detenzione in carcere in attesa delle prossime udienze.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca