Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:49 METEO:VIAREGGIO19°30°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Dazi americani, un bluff che fa molto male
Dazi americani, un bluff che fa molto male

Attualità venerdì 09 settembre 2016 ore 18:21

Giustizia per Viareggio

Un ordine del giorno in sostegno dei familiari delle vittime della strage di Viareggio è stato approvato all'unanimità dal Consiglio comunale



CAMAIORE — Presenti in aula Marco Piagentini, presidente dell''associazione "Il Mondo che vorrei Onlus" e Riccardo Antonini, in rappresentanza dell'Assemblea 29 Giugno.

Del Dotto ha esposto l'ordine del giorno in cui vengono richiesta giustizia, verità e sicurezza in merito alla strage. Il documento richiede anche la reintegrazione di Riccardo Antonini, da sempre vicino ai familiari delle vittime e loro consulente durante il processo, licenziato da Ferrovie dello Stato Italiane. L'ordine del giorno verrà presentato alla Presidenza della Repubblica, alla Presidenza del Consiglio dei Ministri, alla direzione aziendale di Ferrovie dello stato e all'Anac.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Arrestato un giovane di 22 anni. I fatti sono avvenuti lungo il viale a mare di Forte dei Marmi. Vittima dell'episodio un turista
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca