Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:VIAREGGIO18°26°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
lunedì 15 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La figuraccia di Messi che sbaglia il rigore con il cucchiaio
La figuraccia di Messi che sbaglia il rigore con il cucchiaio

Attualità mercoledì 12 luglio 2017 ore 14:09

Il Comune al processo contro Palmerini

L'amministrazione comunale ha reso noto che sarà parte civile nel procedimento per falso ideologico che vede imputato l'ex comandante dei vigili



CAMAIORE — "Su proposta del sindaco - si legge nella nota diramata stamane - il Comune di Camaiore si è costituito parte civile nel processo avverso all’ex comandante della polizia municipale Carlo Palmerini. La giunta vomunale ha approvato questa mattina il conferimento dell’incarico per l’assistenza legale in quanto si reputa che l’ente sia di diritto la parte offesa del procedimento che vedrà l’udienza preliminare il prossimo 19 luglio 2017".

Palmerini, oggi in pensione, è accusato di aver falsificato una scheda al fine di utilizzare un mezzo del Comune per recarsi ad una gara di tiro in Francia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, insieme ad Alessio De Giorgi, è stato il fondatore di una delle discoteche più iconiche della Versilia: il ricordo commosso del locale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca