Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:VIAREGGIO14°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
Venerdì 13 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Ma che cos’è quest’euro digitale?
Ma che cos’è quest’euro digitale?

Attualità Martedì 14 Febbraio 2017 ore 11:20

Il Comune ritarda e al cittadino spettano due euro

La novità per rimborsare in caso di rallentamenti della pubblica amministrazione, è stata introdotta dal Comune



CAMAIORE — Un rimborso di due euro al giorno per ogni giorno di ritardo da parte della pubblica amministrazione. E' questa la novità introdotta dal Comune, durante la settimana in cui gli uffici saranno a disposizione dei cittadini per un'intera mattinata.

Il venerdì, dalle 9 alle 13, i cittadini possono recarsi in municipio e troveranno tutti gli uffici aperti, oltre ai ricevimenti del sindaco e degli assessori. Se gli impiegati comunali non forniranno i documenti richiesti entro i trenta giorni di tempo permessi, il cittadino avrà diritto a due euro al giorno di rimborso per ogni giorno atteso più del previsto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa della protezione civile regionale ha prorogato il codice giallo già in vigore. Previste raffiche fino a 70-80 km/h
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità