Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VIAREGGIO11°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
Giovedì 29 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta

Cronaca Mercoledì 25 Novembre 2015 ore 16:06

In fuga sull'autostrada con 50 chili di rame

Nella notte il proprietario di una ditta di recupero rottami alle Bocchette è stato svegliato dall'allarme antifurto scattato presso la sua ditta



CAMAIORE — Il proprietario della ditta, collegato con il suo smartphone al sistema di videosorveglianza, in tempo reale ha assistito direttamente a tutta la scena e così ha chiamato il 113. Le volanti del commissariato di Viareggio sono arrivate sul posto e i poliziotti hanno sorpreso il malvivente che si stava allontanando portando via due borsoni.

Alla vista degli agenti l'uomo ha abbandonato la refurtiva e ha tentato di darsi alla fuga attraversando l'autostrada che costeggia la ditta. Dopo pochi metri però è stato raggiunto ed ammanettato. 

Nei borsoni c'erano più di 50 chili di rame. Negli uffici del commissariato è stato identificato: si tratta di un 37enne romeno con a carico numerosi precedenti per furto. E' stato processato con rito direttissimo presso il tribunale di Lucca e condannato ad un anno di reclusione. Ora è in carcere a Lucca.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I ladri si sarebbero introdotti nel liceo portando via anche un bancomat. La polizia ritrova la refurtiva localizzando uno dei dispositivi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca