Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:VIAREGGIO19°27°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
lunedì 15 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo scherzo pericoloso del medico del 118: fa scoppiare per svegliare l'infermiere
Lo scherzo pericoloso del medico del 118: fa scoppiare per svegliare l'infermiere

Attualità venerdì 08 luglio 2016 ore 16:32

Incontro al vertice sulle nomine di Sea

Il sindaco Alessandro Del Dotto ha incontrato i rappresentanti sindacali dei lavoratori per spiegare la propria posizione sul cda



CAMAIORE — Sul tavolo dell'incontro c'erano gli sviluppi recenti riguardo alle nuove nomine del Consiglio di Amministrazione di Sea Ambiente S.p.A. in scadenza il 14 luglio. Presenti Giuseppe Moriconi della R.S.U. di Sea Ambiente, Marco Niccoli di Fiadel, Michele Massari segretario provinciale FP-CGIL, Antonio Andreozzi per UIL Trasporti.

“L’intento dell’amministrazione - ha spiegato Del Dotto - è di salvaguardare il servizio che viene svolto nel nostro Comune a fronte di un investimento annuo intorno ai 10 milioni di euro che i cittadini pagano tramite la Tari. La spesa per il servizio di raccolta rifiuti annua è il 35 per cento del fatturato dell’azienda, chiediamo quindi di essere rappresentati in maniera più sostanziale all’interno degli organi direttivi dell’azienda stessa, così da avere maggiori garanzie sia durante la stesura dei piani di intervento sia nel regolare svolgimento dei servizi".

"Non è nostra intenzione - ha poi detto il sindaco - trovarsi coinvolti in polemiche con gli altri soci, auspichiamo invece un dialogo costruttivo anche in vista di eventuali nuove assunzioni che presumibilmente l’azienda dovrà affrontare visti i progetti di espansione del servizio porta a porta che riguardano sia Camaiore che Viareggio”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, insieme ad Alessio De Giorgi, è stato il fondatore di una delle discoteche più iconiche della Versilia: il ricordo commosso del locale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca