Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:49 METEO:VIAREGGIO20°30°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
A Wall Street c’è una “bolla”?
A Wall Street c’è una “bolla”?

Attualità mercoledì 15 giugno 2016 ore 17:18

Rifiuti abbandonati e una scarica di multe

Sono 60 le sanzioni elevate nel solo territorio comunale di Camaiore che hanno colpito cittadini e imprese. E ora arrivano le nuove telecamere



CAMAIORE — Entro breve, spiega il Comune di Camaiore, saranno 13 le videocamere che saranno installate per uno stanziamento di 20mila euro circa. 

L’ultima installata è quella all’isola ecologica del Tori, molto utilizzata per la sua posizione strategica, ma che spesso diventa una discarica di rifiuti non autorizzati.

Le sanzioni per l’abbandono dei rifiuti vanno dai 100 euro ai  310 euro in base all’infrazione commessa e raddoppiano nel caso in cui la trasgressione riguardi un’attività commerciale, artigianale o agricola.

Intanto arrivano buone notizie sul fronte della raccolta differenziata che ha toccato quota 51 per cento nel mese di maggio e che già a partire dai prossimi mesi sarà estesa per poter raggiungere la soglia del 65 per cento. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Arrestato un giovane di 22 anni. I fatti sono avvenuti lungo il viale a mare di Forte dei Marmi. Vittima dell'episodio un turista
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca