comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:52 METEO:VIAREGGIO8°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
sabato 16 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
#IoApro, la cena (con 90 clienti) nel ristorante milanese: «La pandemia non è come ce la raccontano»

Cronaca martedì 15 settembre 2020 ore 10:02

Vip e villette, veranda abusiva da demolire

Ordinanza del Comune a un noto ex ciclista che vive a Lido di Camaiore. La diatriba prese il via nel 2016 con un accertamento della Municipale



CAMAIORE — Va avanti da da quattro anni il contenzioso fra il Comune di Camaiore e un noto ex ciclista professionista residente a Lido di Camaiore, contenzioso riguardante una veranda che per l'amministrazione comunale è completamente abusiva e dunque da demolire.

Tutto è nato da un accertamento svolto dalla Polizia Municipale nel 2016, che portò ad una prima ordinanza di demolizione. Cui fecero seguito un ricorso al Tar e una richiesta a costruire in sanatoria, rigettata dal Comune.

Oggi il Comune di Camaiore ha emesso una nuova ordinanza con la quale chiede all'ex ciclista di demolire i manufatti abusivi, che occupano una superficie poco superiore ai 30 mq.

Se entro 90 giorni la veranda non sarà demolita, si legge nell'ordinanza, l'amministrazione potrà procedere con una sanzione pecuniaria di 20mila euro e l'esproprio di una porzione di terreno già individuata, come da normative vigenti in materia.



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

CORONAVIRUS