Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:VIAREGGIO18°26°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 20 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Zaccagni affitta l'Olimpico e con un rigore svela il sesso del figlio

Attualità venerdì 14 gennaio 2022 ore 10:56

Tamponi Covid, volontariato in campo

drive through

Alla nuova postazione drive through della R.A.Mi. ogni mattino sono effettuabili i test antigenici rapidi per 60 persone al giorno



CAMAIORE — Volontari in campo anche a Camaiore per effettuare in postazione drive through tamponi antigenici rapidi per individuare la positività a Covid-19. La capacità è di 60 test al giorno e la prestazione è già regolarmente prenotabile. Ne dà notizia la Asl Nord Ovest.

In Versilia il servizio, che si pone l’obiettivo di potenziare l'offerta complessiva aziendale, viene gestito attualmente dalla Misericordia R.A.Mi. di Camaiore in via del Mattatoio 1 e permette appunto di eseguire tamponi rapidi a lettura visiva, con risultato disponibile entro 15-20 minuti. La postazione è attiva ogni giorno, da lunedì a domenica, in orario 14,30-16,30.

La Asl ricorda che la prescrizione viene effettuata dal medico di medicina generale il quale, anche in base al quadro clinico dell’assistito, può stabilire il tipo di test (tampone antigenico rapido o molecolare), da prenotare sul portale regionale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Il dato emerge dal bollettino regionale che monitora l'andamento dell'epidemia. 1849 i nuovi contagi registrati in Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Toscani in TV

Attualità