Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:VIAREGGIO11°20°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
Mercoledì 28 Ottobre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Netanyahu s’impone ancora, voto arabo storico ma congelato: l’analisi del direttore Luciano Fontana sulle elezioni in Israele
Netanyahu s’impone ancora, voto arabo storico ma congelato: l’analisi del direttore Luciano Fontana sulle elezioni in Israele

Cronaca Mercoledì 21 Luglio 2021 ore 17:48

Il tuffo in mare, poi annega

La scena del dramma
I soccorsi sul luogo dell'annegamento

La vittima, un anziano signore, è stata soccorsa con ripetute manovre rianimatorie ma il decesso è avvenuto prima dell'arrivo in ospedale



CAMAIORE — Il tuffo in mare, poi annega. La dinamica è ancora tutta da ricostruire sul dramma che si è consumato nel pomeriggio a Lido di Camaiore, all'altezza del numero 118 del viale Europa.

Erano le 15,38 quando è scattato l'allarme con richiesta di soccorso alla centrale del 118. I sanitari, interventui con automedica est e ambulanza della Misericordia di Viareggio, hanno recuperato il corpo di un signore anziano annegato.

Per lui non c'è stato niente da fare: nonostante le manovre rianimatorie l'uomo è deceduto prima dell'arrivo in ospedale. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno