Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:45 METEO:VIAREGGIO13°19°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
martedì 18 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Morto Franco Battiato. L'intervista del 2018: «Milano con la nebbia, mi piacque molto: cantavo per scherzo dei madrigali barocchi. Fu Gaber che mi disse di chiamarmi Franco»

Attualità domenica 02 maggio 2021 ore 15:00

Pacchetto scuola, si parte

Il Comune ha pubblicato il bando per l'erogazione del contributo a sostegno delle spese per la frequenza scolastica. Requisiti e scadenze



CAMAIORE — In vista del nuovo anno scolastico il Comune ha pubblicato il bando per il Pacchetto scuola, il contributo a sostegno delle spese necessarie per la frequenza scolastica, come l'acquisto di libri o di altro materiale didattico.

Il bando è destinato a studenti residenti in Toscana iscritti ad una scuola secondaria di primo o secondo grado, statale, paritaria privata o degli Enti locali, o iscritti ad un percorso di istruzione e formazione professionale in una scuola secondaria di secondo grado o un’agenzia formativa accreditata.

Requisito per l'accesso al contributo è un Isee familiare non superiore a 15.748,78 euro. Per la presentazione della domanda c’è tempo dal 3 Maggio al 4 Giugno.

Il modulo è scaricabile dal sito del Comune di Camaiore, nella sezione
tematica Scuola giovani e formazione.

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dato odierno, in arrivo con i bollettini ufficiali di Regione e Asl, emerge a fronte di 173 fra tamponi e test rapidi processati
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità