Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO10°14°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 07 ottobre 2016 ore 17:00

Per il ruolo di scrutatore priorità ai disoccupati

Per il referendum del prossimo 04 dicembre il Comune si avvale della possibilità di dare priorità alle persone disoccupate per il ruolo di scrutatore



CAMAIORE — La domanda, compilata sul modello scaricabile dalla sezione dedicata ai “Documenti” nel sito dell’ente Uffici Online / Servizi Demografici, dovrà essere presentata presso l’Ufficio Protocollo, sito in via XX Settembre, presso la sede distaccata di Lido di Camaiore a Villa Emilia oppure tramite posta elettronica certificata all'indirizzo comune.camaiore@cert.legalmail.it .

La scadenza per la consegna delle domande è fissata entro e non oltre lunedì 24 ottobre 2016. Si ricorda che l’impegno richiesto è dal pomeriggio di sabato 03 dicembre, per la costituzione del seggio, fino a tutta la domenica 04 dicembre comprese le operazioni di scrutinio che avverranno dopo la chiusura dei seggi alle ore 23.00. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno