Cronaca lunedì 16 maggio 2016 ore 17:25
Viaggia con cinquanta grammi di hashish nell'auto

Un pusher di 24 anni è stato arrestato la scorsa notte dai carabinieri. La droga era suddivisa in cinque involucri ben nascosti nell'abitacolo
CAMAIORE — Lo hanno trovato in possesso di 50 grammi di hashish già suddiviso in 5 involucri. Per questo, un giovane di 24 anni è stato arrestato nella notte per spaccio.
Il ragazzo, già pregiudicato, è stato bloccato dai carabinieri in via Italica, mentre viaggiava a bordo di una Lancia. Per i militari si tratta di uno dei venditori più assidui nella zona e hanno quindi proseguito con la perquisizione. L'hashish era ben nascosto in vari punti dell'abitacolo
Durante alcuni controlli notturni effettuati in borghese durante il fine settimana, i carabinieri hanno infatti notato movimenti sospetti di pusher e acquirenti che, senza scendere dalle loro auto, passavano a rifornirsi di stupefacente per poi abbandonare subito la zona.
Oggi, nei confronti del 24enne è arrivata la convalida d'arresto e gli è stata applicata la misura cautelare dell'obbligo di dimora nel Comune di residenza.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI