Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO14°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Cronaca mercoledì 20 aprile 2016 ore 13:14

Il passante placca lo spacciatore sulla spiaggia

I carabinieri durante i controlli nella pineta di ponente hanno fermato un acquirente e un venditore, quest'ultimo è fuggito



VIAREGGIO — Un cittadino marocchino di 25 anni, senza fissa dimora e disoccupato, è stato arrestato dai carabinieri. L'uomo dopo essere stato sorpreso a spacciare è fuggito al controllo dei carabinieri nella pineta di Viareggio.

I militari stavano agendo in borghese, quando nel pomeriggio di ieri, hanno visto la compravendita di droga tra uno spacciatore e un consumatore. Quest'ultimo ha consegnato subito alle autorità la dose di cocaina e quella di hashish appena acquistate per 40 euro. L'uomo è stato segnalato alla prefettura e gli è stata sequestrata la patente.

Lo spacciatore all'alt intimato dai carabinieri è fuggito, la sua corsa è proseguita nella pineta per terminare sulla spiaggia dove un passante, dopo aver capito la situazione, lo ha placcato e fermato. Il marocchino è stato arrestato e processato per direttissima. Con sé aveva 70 euro possibili proventi dello spaccio.

Durante le attività di controllo in pineta, che vanno avanti da qualche giorno, i militari hanno fermato diversi consumatori che hanno consegnato spontaneamente le dosi di droga acquistate. Nel servizio di controllo sono stati visti altri due spacciatori oltre all'arrestato. Nei prossimi giorni i carabinieri continueranno i controlli per incastrare anche gli altri due.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La guardia di finanza ha sottoposto a attività ispettive due professionisti individuando le irregolarità. Sanzioni fino a 50mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità