Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:VIAREGGIO15°19°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
Mercoledì 06 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
È utile il Garlasco show
È utile il Garlasco show

Spettacoli Mercoledì 07 Gennaio 2015 ore 10:50

Carnevale, i bambini pagano sopra i 7 anni

Esenti dal biglietto per accedere ai corsi mascherati solo i bimbi più piccoli e quelli che risiedono nel comune di Viareggio



VIAREGGIO — Non pagano i bambini di Viareggio e quelli fino a 7 anni. Gli altri, invece, pagheranno il biglietto per accedere ai corsi mascherati. La decisione della Fondazione Carnevale è stata accolta tra qualche polemica.

Specie tra i genitori dei bambini dei comuni limitrofi, che speravano nell'esenzione dal biglietto.

Scelta sbagliata secondo i senatori Pd Andrea Marcucci e Manuela Granaiola, che invitano il commissario straordinario a cambiare idea, visto che "il Carnevale è la festa di tutti i bambini".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno