Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:VIAREGGIO19°28°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
sabato 20 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Le scuse di Fedez a Sinner: «Non ho saputo spiegarmi, me ne assumo la responsabilità»
Le scuse di Fedez a Sinner: «Non ho saputo spiegarmi, me ne assumo la responsabilità»

Cronaca lunedì 03 agosto 2015 ore 19:31

Tenta di rubare il cartello di via Italica

Denunciato il giovane lucchese preso con le mani nel sacco mentre cercava di portare via il cartello stradale. Denunciato dai carabinieri



CAMAIORE — Lo hanno sorpreso sul ciglio della strada con in mano il cartello stradale di via Italica. Il goliardico lucchese di 26 anni, scoperto dai carabinieri, è stato dai carabinieri per furto aggravato.  In particolare il denunciato è stato sorpreso sul ciglio strada, in direzione Pietrasanta, con in mano il cartello stradale in questione che , alla vista dei Carabinieri, ha gettato in un fosso poco distante. I militari hanno recuperato il cartello e accompagnato il denunciato in caserma per le incombenze di rito.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno