Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO16°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Cronaca martedì 13 dicembre 2022 ore 15:52

Da Camaiore a Viareggio per razziare un condominio

In pieno giorno e nel centro storico stava tentando di forzare la porta di un condominio quando è stato bloccato e arrestato dai carabinieri



VIAREGGIO — Lo hanno sorpreso a forzare la porta d’ingresso di una abitazione, si tratta di un 35enne bloccato ed arrestato dai carabinieri.

I carabinieri della Radiomobile di Viareggio nella mattinata di sabato sono intervenuti in una via del centro storico dove era stato segnalato un uomo che tentava di forzare la porta d’ingresso di un condominio. 

I militari, giunti sul posto, sono riusciti a bloccare l’uomo, un 35enne, domiciliato a Camaiore e gravato da numerosi precedenti, mentre, alla vista della pattuglia, tentava di allontanarsi dallo stabile, rinvenendo inoltre all’interno del suo zaino oggetti atti allo scasso. 

Arrestato per tentato furto in abitazione è stato trasferito a Lucca per l’udienza di convalida al termine della quale è stato sottoposto all’obbligo di firma quotidiano presso la stazione dei carabinieri del Lido di Camaiore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Attualità

Lavoro

Attualità