Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO10°16°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Cronaca martedì 03 aprile 2018 ore 18:08

Topo d'auto in trasferta nelle strade del lusso

A 24 anni da Prato arrivava in Versilia per rubare nelle auto a Forte dei Marmi nel quartiere di lusso Roma Imperiale. Beccato dai carabinieri



FIRENZE — Lo hanno sorpreso mentre rubava all’interno di alcune autovetture parcheggiate a Forte dei Marmi. E’ successo tutto la scorsa notte, in via Roma Imperiale quando una pattuglia dei Carabinieri di Viareggio ha notato degli strani movimenti nelle vicinanza di alcune autovetture in sosta.

A questo punto, i militari dell’Arma, percepito quello che stavano facendo i tre individui, si sono avvicinati per fermarli e questi si sono dati subito alla fuga. Ne è nato un lungo inseguimento a piedi che ha permesso ai carabinieri di bloccarne uno.

L'uomo, un albanese di 24 anni residente a Prato, è stato perquisito e nelle sue tasche i carabinieri hanno trovato circa 100 euro, un telefono di ultima generazione, un orologio Rolex ed alcuni paia di occhiali da sole.

L'uomo è stato portato in caserma e arrestato per i reati di furto aggravato in concorso e false dichiarazioni sulla propria identità.

Intanto proseguono le indagini dei Carabinieri per identificare i due complici che erano in compagnia dell’arrestato e che sono riusciti a fuggire.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'obiettivo è rendere gli alloggi Erp inutilizzati di nuovo assegnabili, rimettendo a disposizione di chi è in attesa circa 500 abitazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Lavoro