Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO14°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità lunedì 18 maggio 2020 ore 17:00

Al Forte mascherine di cortesia per i cittadini

Il Comune di Forte dei Marmi mette a disposizione 600 mascherine di cortesia a disposizione dei cittadini nella biblioteca, nell'ufficio informazioni



FORTE DEI MARMI — Seicento mascherine disponibili presso la biblioteca comunale, Villa Bertelli e l’ufficio Informazioni Turistiche per coloro che ne saranno sprovvisti, a causa di una accidentale rottura o di effettiva mancanza. A metterle a disposizione il Comune di Forte dei Marmi. Inoltre anche le pattuglie della polizia municipale di Forte dei Marmi ne riceveranno una quota da poter distribuire all’occorrenza.

“Forte dei Marmi è un Comune che ha nell’accoglienza uno dei suoi maggiori punti di forza – dichiara il sindaco Bruno Murzi - ed è in virtù di questo che abbiamo deciso come Amministrazione Comunale di mettere a disposizione 600 mascherine di cortesia per i cittadini e gli utenti dei nostri spazi, in modo da garantire la massima sicurezza e assistenza a tutti coloro che amano e vivono Forte dei Marmi”.

Nei giorni scorsi sono state consegnate 7500 mascherine chirurgiche, ricevute dalla protezione civile regionale ai dipendenti e volontari della Croce Verde e della Misericordia di Forte dei Marmi, alle persone in disagio sociale e a vari settori degli uffici comunali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lajatico e Forte dei Marmi svettano nella classifica dei redditi pro capite. Sono al secondo e al 13esimo posto in Italia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità