comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VIAREGGIO
Oggi 16°21° 
Domani 17°21° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
domenica 31 maggio 2020
corriere tv
Space X, partita la navicella Crew Dragon: il momento del liftoff

Attualità lunedì 18 maggio 2020 ore 17:00

Al Forte mascherine di cortesia per i cittadini

Il Comune di Forte dei Marmi mette a disposizione 600 mascherine di cortesia a disposizione dei cittadini nella biblioteca, nell'ufficio informazioni



FORTE DEI MARMI — Seicento mascherine disponibili presso la biblioteca comunale, Villa Bertelli e l’ufficio Informazioni Turistiche per coloro che ne saranno sprovvisti, a causa di una accidentale rottura o di effettiva mancanza. A metterle a disposizione il Comune di Forte dei Marmi. Inoltre anche le pattuglie della polizia municipale di Forte dei Marmi ne riceveranno una quota da poter distribuire all’occorrenza.

“Forte dei Marmi è un Comune che ha nell’accoglienza uno dei suoi maggiori punti di forza – dichiara il sindaco Bruno Murzi - ed è in virtù di questo che abbiamo deciso come Amministrazione Comunale di mettere a disposizione 600 mascherine di cortesia per i cittadini e gli utenti dei nostri spazi, in modo da garantire la massima sicurezza e assistenza a tutti coloro che amano e vivono Forte dei Marmi”.

Nei giorni scorsi sono state consegnate 7500 mascherine chirurgiche, ricevute dalla protezione civile regionale ai dipendenti e volontari della Croce Verde e della Misericordia di Forte dei Marmi, alle persone in disagio sociale e a vari settori degli uffici comunali.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca