Attualità lunedì 18 maggio 2020 ore 15:00
Il flash mob dei negozianti saluta la Fase 2

La Piccola Atene è già ripartita con commercio e cultura. I commercianti hanno tirato su le saracinesche con un flas mob che è un inno alla ripartenza
PIETRASANTA — Commercianti in piazza ma non per protesta. A Pietrasanta questa mattina i negozianti hanno salutato la riapertura delle attività dopo mesi di chiusura forzata a causa dell’emergenza coronavirus con un flash mob in Piazza Duomo.
Un modo per comunicare ai propri concittadini, ai turisti e visitatori che “sono tornati” e che la città è già aperta e pronta ad accogliergli. Al flash mob, organizzato dall’associazione Le Botteghe di Pietrasanta.
I partecipanti si sono disposti lungo il perimetro della piazza, indossando mascherine e rispettando le distanze di sicurezza. Ad ognuno è stato consegnato un mazzolino di fiori che tutti insieme hanno poi lanciato in aria in segno di festa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI