Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:VIAREGGIO18°28°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La denuncia dell'ong Mediterranea: «Migranti gettati in mare da una motovedetta libica»
La denuncia dell'ong Mediterranea: «Migranti gettati in mare da una motovedetta libica»

Attualità venerdì 17 febbraio 2023 ore 16:08

Ambulanti si riparano la piazza del mercato

Dopo aver fatto arrivare una tonnellata e trenta quintali di terra, pala alla mano gli operatori hanno personalmente risistemato tutta l'area



FORTE DEI MARMI — Rispetto e amore per il proprio lavoro, è il messaggio lanciato dagli ambulanti del Mercato di Forte dei Marmi.

La piazza Marconi di Forte dei Marmi rappresenta il luogo per eccellenza del Mercato conosciuto a livello internazionale, ma anche un posto speciale per chi ci è passato per una passeggiata o per portare i bambini alle giostre. E lo sanno bene gli operatori del Mercato che, su richiesta espressa dell'Ufficio Commercio e del suo assessore Massimo Lucchesi si sono resi subito disponibili, stringendo un accordo con il Comune, in accordo con l'Ufficio Lavori Pubblici, per ripristinare a loro spese il terreno a seguito di particolari eventi atmosferici.

Dopo aver fatto arrivare un camion che in tre viaggi ha scaricato un totale circa una tonnellata e trenta quintali di terra, pala alla mano gli operatori hanno personalmente risistemato tutta l'area.

"Ci tengo davvero a ringraziarli - afferma l'assessore Massimo Lucchesi - hanno risposto al mio appello con entusiasmo a conferma del rispetto che nutrono per il loro luogo di lavoro, che come tutti noi cittadini e amministratori, amano e intendono tutelare per il bene di tutti."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nessun decesso calo dei ricoveri, ma aumento dei casi segnalati: questo registra il bollettino regionale emesso a cadenza settimanale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità