Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:VIAREGGIO18°26°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 20 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Zaccagni affitta l'Olimpico e con un rigore svela il sesso del figlio

Attualità martedì 25 gennaio 2022 ore 14:38

Centomila euro da dividere tra chi ha perso il lavoro

Sostegni per chi è in difficoltà lavorativa causa pandemia, pubblicato il bando. Come preseentare le domande e fino a quando



FORTE DEI MARMI — Il bando, in cui sono stati stanziati 100mila euro, è dedicato a persone che nel 2021 si sono trovate in stato di disoccupazione, anche a carattere stagionale, cassa integrazione, con limiti di soglia Isee prestabiliti in 32mila euro. I contributi massimi erogabili individualmente, in base all’isee familiare, saranno di 2mila euro.

"Quest’anno, visto il protrarsi dell’emergenza Covid, abbiamo rivisto i criteri innalzando la soglia Isee in modo da cercare di ampliare il numero di beneficiari - hanno sottolineato gli assessori Andrea Mazzoni e Simona Seveso -. In un momento di nuova ed evidente difficoltà crediamo che questo prezioso sostegno alle famiglie sia assolutamente importante e prioritario".

Il bando con la domanda e i requisiti per accedere ai contributi è scaricabile dal sito del Comune di Forte dei Marmi.

Le domande potranno essere presentate a partire dalle 9 del giorno 26 Gennaio e fino alle 12,30 del 28 Febbraio con le seguenti modalità:

- consegna al protocollo del Comune negli orari di apertura al pubblico (dal lunedì al sabato dalle ore 9 alle ore 12,30)

- tramite PEC all’indirizzo protocollo.comunefdm@postacert.toscana.it

Per informazioni o chiarimenti inerenti il presente avviso è possibile rivolgersi all’U.O. Servizi Sociali (mail: lquadrelli@comunefdm.it- — tel. 0584/280221 o 280274)


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Il dato emerge dal bollettino regionale che monitora l'andamento dell'epidemia. 1849 i nuovi contagi registrati in Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Toscani in TV

Attualità