Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO10°18°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità giovedì 10 giugno 2021 ore 12:18

Clienti in aiuto del Gilda divorato dalle fiamme

E' partita una raccolta fondi online ideata dai clienti dello stabilimento balneare distrutto dal fuoco il 29 Maggio scorso



FORTE DEI MARMI — Un gruppo di clienti del noto locale sulla spiaggia di Forte dei Marmi ha lanciato una raccolta fondi su GoFundMe dopo l’incendio del 29 maggio scorso.

Sulla pagina della raccolta fondi si legge: “Un giorno arriva il fuoco e cancella quasi tutto. Ma il giorno successivo al rogo, il Gilda riaccoglieva, con 24 ore di pausa, i suoi clienti. Con Adua Tabarani, 84 anni, che la mattina dava l’allarme, contribuendo a mettere al sicuro la sua famiglia, e alla sera pianificava gli acquisti per preparare i dolci da somministrare nel Gilda il giorno dopo”.

“Vi abbiamo conosciuto - scrivono - ordinando un piatto, o prenotando una tenda. E con il passare degli anni abbiamo capito una cosa. Che questo locale non è un pubblico esercizio, ma è in realtà un nostro luogo del cuore”

“L’estate al Forte, una giornata in spiaggia, una cena piacevole, degustare un calice di vino con una splendida vista mare. Ma dietro un luogo del cuore - proseguono - ci sono tante persone che pensano a te. Piacevoli e professionali, così generose”.

“Vogliamo dare una mano - concludono - a rimettere in piedi la cucina del Gilda, ferita da questo evento. Per fare in modo che la magia continui con più serenità”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Spettacoli

Attualità

Lavoro