Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:00 METEO:VIAREGGIO10°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
Venerdì 30 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Conferenza di estrema destra alla Camera, lite a colpi di insulti: «Sei cretino», «E tu stupido»
Conferenza di estrema destra alla Camera, lite a colpi di insulti: «Sei cretino», «E tu stupido»

Attualità Venerdì 23 Settembre 2016 ore 10:44

Controlli a tappeto a Forte de Marmi

I carabinieri della stazione di Forte dei Marmi hanno potenziato i controlli sul territorio al fine di prevenire e reprimere ogni forma di criminalità



FORTE DEI MARMI — Nell’ambito di questi controlli, i carabinieri sono intervenuti in soccorso di un trentenne in forte stato di agitazione a causa della verosimile assunzione di sostanze stupefacenti. I militari giunti sul posto hanno provveduto a chiamare il 118 e a scortare il ragazzo all’ospedale Versilia. Com sospetto fin da subito dai carabinieri, gli accertamenti è emerso che il ragazzo era in possesso di una confezione contenente 5 dosi di hashish del peso di circa 13 grammi ed una dose di cocaina, il tutto posto sotto sequestro in attesa di ulteriori indagini.

Inoltre nell’ambito dei medesimi controlli i Carabinieri hanno fermato e un cittadino marocchino, provvisto di documenti e per questo condotto in caserma per ulteriori accertamenti.

Deferito, infine, in un cittadino Italiano, classe 1995, residente in Provincia di Napoli, nullafacente, pregiudicato che quest’estate ha truffato un cittadino straniero Ecuadoriano pronendogli l’affito di un appartamento in pieno centro senza che perà l’abitazione fosse mai stata messa in affitto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Istituti comprensivi e scuole superiori sotto un'unica dirigenza in sei province toscane a partire da Settembre: ecco quali sono e in quali città
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca