QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VIAREGGIO
Oggi 13° 
Domani 8° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
martedì 10 dicembre 2019

Cronaca venerdì 29 novembre 2019 ore 15:33

Fermi all'autogrill con cocaina e hashish

E' stata una pattuglia della polstrada della sottosezione di Viareggio a notare l'auto. A bordo, oltre alla droga, due giovani di Massa Carrara



FORTE DEI MARMI — Lunedì sera, durante i consueti controlli a contrasto dei furti sulle auto nell'area di servizio Versilia Est, gli agenti della polizia stradale di Viareggio hanno notato un'auto parcheggiata vicino ad una siepe.

La portiera del conducente era aperta e a bordo c'era due giovani che, alla richiesta di spiegazioni da parte degli agenti su cosa stessero facendo, hanno riferito che erano diretti in Versilia ma senza essere del tutto convincenti. Da qui il controllo più approfondito con l'aiuto di un'altra pattuglia, che ha permesso ai poliziotti di trovare mezzo etto di droga, fra cocaina e hashish, nascosto all'interno di un cappellino di lana messo sotto ad un sedile dell'auto, una Mitsubishi Colt.

I due giovani, di 21 e 24 anni residenti in provincia di Massa Carrara, sono stati arrestati per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.



Tag

Arrestato Rosario Greco, il pirata della strada che ha ucciso un bimbo e ferito l'altro

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità