Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO13°16°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il tornado in Nebraska rade completamente al suolo un deposito

Cronaca venerdì 29 novembre 2019 ore 15:33

Fermi all'autogrill con cocaina e hashish

E' stata una pattuglia della polstrada della sottosezione di Viareggio a notare l'auto. A bordo, oltre alla droga, due giovani di Massa Carrara



FORTE DEI MARMI — Lunedì sera, durante i consueti controlli a contrasto dei furti sulle auto nell'area di servizio Versilia Est, gli agenti della polizia stradale di Viareggio hanno notato un'auto parcheggiata vicino ad una siepe.

La portiera del conducente era aperta e a bordo c'era due giovani che, alla richiesta di spiegazioni da parte degli agenti su cosa stessero facendo, hanno riferito che erano diretti in Versilia ma senza essere del tutto convincenti. Da qui il controllo più approfondito con l'aiuto di un'altra pattuglia, che ha permesso ai poliziotti di trovare mezzo etto di droga, fra cocaina e hashish, nascosto all'interno di un cappellino di lana messo sotto ad un sedile dell'auto, una Mitsubishi Colt.

I due giovani, di 21 e 24 anni residenti in provincia di Massa Carrara, sono stati arrestati per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La piccola è andata in arresto cardiaco ed è stata rianimata dai soccorritori, poi trasferita all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca