Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:49 METEO:VIAREGGIO20°29°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
A Wall Street c’è una “bolla”?
A Wall Street c’è una “bolla”?

Cronaca mercoledì 17 luglio 2019 ore 16:17

Gli sfila il Rolex dal polso con un abbraccio

Una donna ha messo a segno il furto per poi allontanarsi in auto con il complice. Fermati dai carabinieri dopo un inseguimento



FORTE DEI MARMI — Si è avvicinata ad un uomo di 76 anni e, abbracciandolo, con destrezza gli ha sfilato il Rolex dal polso per poi allontanarsi in auto insieme al suo complice.

Il fatto è accaduto ieri pomeriggio, ma la scena non è passata inosservata a due pattuglie dei carabinieri che stavano presidiando la zona del centro e che si sono subito lanciate all’inseguimento dell’autovettura dei malviventi, riuscendo a bloccarla poco dopo. I due, un uomo e una donna, sono stati quindi condotti in caserma e dichiarati in stato di arresto per il reato di furto con strappo in concorso e sono stati trattenuti nelle camere di sicurezza della Compagnia di Viareggio in attesa dell’udienza di convalida che si è svolta questa mattina.

L'arresto è stato convalidato e i due sono stati sottoposti al divieto di dimora nella provincia Lucca con obbligo di firma a Riglione (Pisa).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Arrestato un giovane di 22 anni. I fatti sono avvenuti lungo il viale a mare di Forte dei Marmi. Vittima dell'episodio un turista
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca