Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO10°16°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità mercoledì 06 gennaio 2021 ore 08:19

Il sindaco si vaccina contro il Covid

Bruno Murzi si vaccina

Il primo cittadino, che è medico, ha annunciato sui social di aver ricevuto la dose vaccinale anti-Coronavirus: "E' giusto ed etico"



FORTE DEI MARMI — Il sindaco di Forte dei Marmi Bruno Murzi è vaccinato contro il coronavirus Covid-19. Ha ricevuto ieri la prima dose, poi tra 21 giorni dovrà sottoporsi al richiamo. E' stato lui stesso a dar notizia della propria vaccinazione attraverso i social, invitando con un post su Facebook a "non esitare e sottoporsi alla vaccinazione".

"Come medico - scrive Murzi - ho ritenuto giusto ed etico vaccinarmi ed oggi mi sono quindi sottoposto, presso la struttura sanitaria a cui sono affiliato, alla vaccinazione anticovid2019. Ritengo che gli operatori sanitari siano tenuti per primi a dare il buon esempio e ciascuno di loro debba, per le responsabilità che ha e che potrebbe ulteriormente avere nel futuro, non esitare e sottoporsi alla vaccinazione". 

La conclusione è esortativa: "Bisogna credere nella scienza e ringraziare tutti coloro che hanno lavorato per produrre questo prestigioso risultato:un vaccino sicuro in brevissimo tempo".

Come medico ho ritenuto giusto ed etico vaccinarmi ed oggi mi sono quindi sottoposto, presso la struttura sanitaria a...

Pubblicato da Bruno Murzi su Martedì 5 gennaio 2021

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità