Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:VIAREGGIO11°22°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con "Bella Ciao" un'emozione bellissima»
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con

Attualità mercoledì 06 gennaio 2021 ore 08:19

Il sindaco si vaccina contro il Covid

Bruno Murzi si vaccina

Il primo cittadino, che è medico, ha annunciato sui social di aver ricevuto la dose vaccinale anti-Coronavirus: "E' giusto ed etico"



FORTE DEI MARMI — Il sindaco di Forte dei Marmi Bruno Murzi è vaccinato contro il coronavirus Covid-19. Ha ricevuto ieri la prima dose, poi tra 21 giorni dovrà sottoporsi al richiamo. E' stato lui stesso a dar notizia della propria vaccinazione attraverso i social, invitando con un post su Facebook a "non esitare e sottoporsi alla vaccinazione".

"Come medico - scrive Murzi - ho ritenuto giusto ed etico vaccinarmi ed oggi mi sono quindi sottoposto, presso la struttura sanitaria a cui sono affiliato, alla vaccinazione anticovid2019. Ritengo che gli operatori sanitari siano tenuti per primi a dare il buon esempio e ciascuno di loro debba, per le responsabilità che ha e che potrebbe ulteriormente avere nel futuro, non esitare e sottoporsi alla vaccinazione". 

La conclusione è esortativa: "Bisogna credere nella scienza e ringraziare tutti coloro che hanno lavorato per produrre questo prestigioso risultato:un vaccino sicuro in brevissimo tempo".

Come medico ho ritenuto giusto ed etico vaccinarmi ed oggi mi sono quindi sottoposto, presso la struttura sanitaria a...

Pubblicato da Bruno Murzi su Martedì 5 gennaio 2021

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno