Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:23 METEO:VIAREGGIO20°34°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
lunedì 08 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Olivia Newton John: la trasformazione nel finale di «Grease»

Cronaca giovedì 30 giugno 2022 ore 13:26

Ladro di biciclette pieno di pasticche e gioielli

Avrebbe commesso alcuni furti di biciclette a Viareggio per poi pedalare al Forte dei Marmi dove è stato intercettato e perquisito dai carabinieri



FORTE DEI MARMI — Pedalava sul viale Italico a bordo di una bicicletta rubata, scoperto il furto sono spuntate fuori anche le pasticche ed alcuni gioielli rubati così i carabinieri di Forte dei Marmi e della Compagnia di intervento operativo del Battaglione Toscana hanno denunciato in stato di libertà un marocchino di 42 anni, già noto alle forze di polizia, ritenuto responsabile dei reati di furto aggravato e detenzione ai fini di spaccio di sostanze psicotrope.

La bicicletta che aveva in possesso è risultata essere stata rubata qualche ora prima a Viareggio, davanti ad un bar della passeggiata. A questo punto gli uomini dell’Arma hanno approfondito il controllo ed hanno perquisito lo straniero trovandolo in possesso di oltre 150 pasticche detenute senza alcuna prescrizione, ed alcuni bracciali, del valore di circa 250 euro, risultati poco prima rubati all’interno di un negozio di Viareggio.

A questo punto, l’uomo è stato condotto in caserma ed è stato deferito in stato di libertà alla Procura di Lucca. La bicicletta è stata recuperata e restituita al legittimo proprietario. Da ulteriori accertamenti, lo straniero è stato identificato anche quale responsabile del furto di un’altra bicicletta avvenuto il 24 Giugno scorso a Forte dei Marmi. 

I carabinieri stanno proseguendo le indagini per verificare se lo stesso soggetto si sia reso autore di altri furti nella zona.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due decessi registrati nelle ultime 24 ore in provincia di Lucca dove la curva dei contagi giornalieri è scesa a 179 casi rispetto ai 238 di ieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità