Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:14 METEO:VIAREGGIO23°33°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
Mercoledì 19 Agosto 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Palio di Siena vince il Nicchio ma dopo il traguardo il violento incidente del fantino: il video choc
Palio di Siena vince il Nicchio ma dopo il traguardo il violento incidente del fantino: il video choc

Attualità Lunedì 16 Novembre 2020 ore 09:39

Lavori in via Giglioli, chiude il cavalcavia

Lavori in corso per la nuova rotatoria. Il provvedimento per permettere la realizzazione degli attraversamenti



FORTE DEI MARMI — Proseguono i lavori per la realizzazione della rotatoria in via Giglioli.

L'intervento riguarderà l'intersezione a rotatoria al posto di quella semaforizzata, oltre agli attraversamenti in sottopassi, idrici ed elettrici. 

Per domani è in programma la realizzazione degli attraversamenti, che renderà necessario chiudere al traffico il cavalcavia di via Giglioli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Servizio ferroviario riprogrammato con disagi sulla linea di collegamento verso il mare: cosa è successo, la tratta interessata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca