Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO14°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca giovedì 16 giugno 2016 ore 13:07

Le borse contraffatte nascoste nella siepe

Anche cinture in similpelle, ombrelli e scarpe nel carico di merce sequestrata ai venditori abusivi dalla polizia municipale al Forte



FORTE DEI MARMI — I sequestri sono avvenuti in un doppio round. Il primo nel turno mattutino della polizia municipale. Gli agenti in borghese hanno trovato 39 ombrelli, 4 cinture e 2 borse, tutto contraffatto, nascosti in un cespuglio lungo via Matteotti e via Franceschi. 

I colleghi del turno pomeridiano, poi, hanno trovato a due passi dal lungomare in fondo al viale Franceschi, altre 30 borse, 6 cinture, 9 portafogli e 7 scatole. Tutto, anche in questo caso, nascosto tra le siepi.

Sulle due operazioni si è espresso l'assessore con delega alla polizia municipale Alessio Felici, che spiegato come entrambe rientrino "nel programma di controlli messo a punto con il comando di polizia municipale per scoraggiare l’abusivismo commerciale. Un’azione decisa e uno sforzo importante, che vedrà nelle prossime settimane anche pattuglie sul litorale". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità