Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO16°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
Martedì 17 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sesto San Giovanni, mamma e due figlie vivono in 5 metri quadri: «Chiediamo un aiuto al sindaco»
Sesto San Giovanni, mamma e due figlie vivono in 5 metri quadri: «Chiediamo un aiuto al sindaco»

Attualità Mercoledì 15 Marzo 2017 ore 18:36

Ottantenne si smarrisce e fa 30 chilometri a piedi

Foto di repertorio

L'anziana ha vagato per ore fra Forte dei Marmi e Sarzana. Poi si è fermata in un bar per chiedere acqua. E' stata riconsegnata ai familiari



FORTE DEI MARMI — Ha percorso circa 30 chilometri a piedi, da Forte dei Marmi a Marinella di Sarzana, poi l'anziana di 80 anni si è fermata in un bar della località ligure.

La donna protagonista di questa curiosa gita si era smarrita nel tardo pomeriggio di martedì scorso e aveva vagato per ore nel territorio sarzanese fino a fare tappa, esausta, nel locale per chiedere un bicchier d'acqua.

L'anziana, in stato confusionale, è stata assistita dai poliziotti che hanno rintracciato i familiari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno