Cronaca mercoledì 31 maggio 2017 ore 13:01
Ricercato in Polonia era in Versilia

Un giovane è stato fermato dai carabinieri per un normale controllo. Le autorità polacche lo cercavano per un furto con scasso avvenuto nel 2008
FORTE DEI MARMI — I carabinieri della Stazione di Forte dei Marmi hanno arrestato un cittadino polacco di 28 anni, K.J.T. le sue iniziali. Il giovane, in Italia senza fissa dimora è risultato ricercato dalle autorità polacche dal 2015.
In particolare il cittadino straniero è stato condannato dall’autorità giudiziaria del proprio paese nel 2009 ad una pena che potrà raggiungere i 10 anni di reclusione perché riconosciuto colpevole del reato di furto con scasso commesso in Polonia nel 2008 ai danni di un’attività commerciale. Il 28enne, una volta terminate le formalità di rito, è stato portato nel carcere di Lucca dove attende la celebrazione dell’udienza che avrà luogo alla corte di appello di Firenze.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI