Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO17°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
lunedì 10 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Andrea Delogu torna in video dopo la morte del fratello Evan: «Era straordinario. Il vostro amore ci ha aiutato a non cadere»
Andrea Delogu torna in video dopo la morte del fratello Evan: «Era straordinario. Il vostro amore ci ha aiutato a non cadere»

Attualità lunedì 06 maggio 2019 ore 19:15

Torna il freddo, termosifoni accesi nelle scuole

Un'ordinanza comunale ha disposto la riattivazione degli impianti di riscaldamento fino al 10 maggio compreso



FORTE DEI MARMI — Riscaldamenti accesi nelle scuole per far fronte all'ondata straordinaria di freddo che sta interessando la regione. Lo prevede l'ordinanza emessa dal sindaco: da oggi fino a venerdì 10 maggio riscaldamento acceso nelle scuole di Forte dei Marmi.

"Per venire incontro alle esigenze dei bambini e dei ragazzi frequentanti le scuole del territorio comunale, dato il freddo straordinario di questi giorni che ha reso le temperature di maggio eccezionalmente basse, l’Amministrazione Comunale di Forte dei Marmi  - si legge in una nota - ha emesso una ordinanza sindacale per la riattivazione del riscaldamento negli edifici scolastici a partire da oggi, lunedì 6 maggio fino a venerdì 10 maggio compreso".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Lucca e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca