Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO13°18°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
I manifestanti pro-Palestina bloccano il ponte di Brooklyn

Attualità mercoledì 14 settembre 2016 ore 11:20

Uragano 5 marzo, il Comune spinge sui risarcimenti

Rinnovato dal Comune l'invito ai cittadini, a fare richiesta di risarcimento per i danni provocati dalla tromba d'aria. Scadenza 29 settembre



FORTE DEI MARMI — Il Comune rinnova l’invito ai cittadini a presentare la richiesta di contributi economici per i danni subiti al patrimonio edilizio abitativo ed ai beni mobili (esclusi i veicoli a due e quattro ruote e la rimozione delle piante cadute ) in conseguenza dell’evento del 5 marzo 2015, per il quale si è completata la ricognizione dei fabbisogni con la presentazione della scheda B. 

La scadenza per l’invio delle domande, che dovranno essere presentate complete degli allegati presso il protocollo del Comune p.zza Dante od inviate per PEC:protocollo.comunefdm@postacert.toscana.it utilizzando il modulo di domanda in bollo predisposto da Comune e reperibile sul sito, è il 29 settembre prossimo alle12.30.

Possono presentare domanda per la concessione dei contributi i soggetti privati che hanno subito danni già segnalati con la scheda B“RICOGNIZIONE DEL FABBISOGNO PER IL RIPRISTINO DEL PATRIMONIOEDILIZIO PRIVATO” per l’evento del 5 marzo 2015.

Possono presentare domanda anche coloro che hanno già percepito il contributo di solidarietà. Nell’ Ordinanza della Protezione Civile n.383 del 16 agosto 2016 sono definiti i criteri per la determinazione e la concessione dei contributi ed è allegata la documentazione necessaria per la presentazione della domanda . Tutta la documentazione è reperibile e scaricabile dal sito :www.regione.toscana.it/protezionecivile. Sul sito del Comune www.comune.fortedeimarmi.lu.it è riportata la domanda congli allegati da presentare, oppure è reperibile presso il Comune di Forte dei Marmi. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'assaggio d'estate dei giorni scorsi è già finito. Dalla tarda serata il tempo cambierà e per 24 ore sono previsti temporali, vento forte, mareggiate
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Cronaca