Spettacoli lunedì 08 agosto 2016 ore 11:09
Venditti porta "Tortuga" in Versilia

Dopo il successo del suo tour, il 12 agosto, Antonello Venditti arriva nella splendida cornice di Villa Bertelli con vecchi e nuovi successi
FORTE DEI MARMI — Uno spettacolo costruito attorno alla sua storia e al suo successo, in cui il cantautore romano ripercorrerà la carriera: dai brani dell’ultimo album “Tortuga” fino ai grandi successi del Folkstudio.
Nel live per Estate a Villa Bertelli, troveranno spazio da un lato i vecchi successi di Antonello – ormai grandi classici della musica italiana- e dall’altro i nuovi singoli di “Tortuga”: per un concerto unico e rappresentativo dello stile e delle sonorità del cantautore.
La data del 12 agosto va ad arricchire il cartellone estivo di Villa Bertelli, che grazie al lavoro artistico della Fondazione omonima, ha proposto per l’estate 2016 una programmazione di alto livello composta di concerti di qualità, capace di spaziare dai grandi nomi della musica italiana ai comici più in voga, senza dimenticare ospiti internazionali.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI