Attualità mercoledì 09 febbraio 2022 ore 16:00
Sindaco in chiesa per l'avvicendamento tra 'don'

Padre Francesco va, Padre Fabiano arriva. Così cambia la guida della parrocchia dove il primo cittadino si è recato lì per i saluti
FORTE DEI MARMI — Padre Francesco lascia la Chiesa di San Francesco di Vittoria Apuana, così il sindaco di Forte dei Marmi Bruno Murzi si è recato lì in chiesa per salutare il parroco, potendo nell'occasione dare anche il benvenuto a Padre Fabiano che ne prenderà il posto.
La visita è avvenuta nel tardo pomeriggio di ieri, quando Murzi si è recato alla chiesa di San Francesco per salutare e ringraziare Padre Francesco per il lavoro svolto e per la sua disponibilità e vicinanza verso tutta la comunità fortemarmina.
Come segno di affetto e di stima, a nome dell’amministrazione comunale e di tutto il paese ha voluto omaggiare Padre Francesco di una Medaglia del Comune di Forte dei Marmi. Una volta lì il primo cittadino ha avuto modo di incontrare e dare il benvenuto al nuovo parroco della chiesa, Padre Fabiano.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI