QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VIAREGGIO
Oggi 14°17° 
Domani 12°20° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
domenica 22 settembre 2019

Cronaca lunedì 09 settembre 2019 ore 15:27

Ruba al supermercato e poi dà in escandescenze

L'uomo, senza fissa dimora, aveva rubato alcuni articoli di elettronica. Bloccato dai vigilantes, ha cercato di fuggire ma sono arrivati i carabinieri



VIAREGGIO — I Carabinieri hanno arrestato un cittadino marocchino di 36 anni, senza fissa dimora, già noto alle forze di polizia, ritenuto responsabile del reato di rapina impropria all’interno di un noto supermercato.

Stando alla ricostruzione dei militari, l'uomo è entrato nel negozio e ha iniziato a girovagare fra gli scaffali. Dopo un po'  ha adocchiato alcune confezioni di auricolari e di prodotti per stampanti, li ha riposti all’interno di uno zainetto e poi si è diretto verso l’uscita del supermercato.

La scena del furto, tuttavia, non era passata inosservata e così l’uomo è stato fermato dalla vigilanza. A quel punto l'individuo prima ha minacciato verbalmente il personale del supermercato, poi, con mossa repentina, si è divincolato e ha tentato di scappare. Ma nel frattempo erano arrivati i carabinieri che lo hanno raggiunto e bloccato.

La merce rubata, il cui valore è di circa 380 euro, è stata interamente recuperata e restituita al legittimo proprietario. Il giudice lo ha condannato all'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria tutti i giorni, dalle 16 alle 17.



Tag

Virginia Saba, la fidanzata di Di Maio, ai giornalisti: «Ad agosto dovevate riposare, non lavorare»

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Cronaca

Cronaca