Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO10°13°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Cronaca lunedì 09 settembre 2019 ore 15:27

Ruba al supermercato e poi dà in escandescenze

L'uomo, senza fissa dimora, aveva rubato alcuni articoli di elettronica. Bloccato dai vigilantes, ha cercato di fuggire ma sono arrivati i carabinieri



VIAREGGIO — I Carabinieri hanno arrestato un cittadino marocchino di 36 anni, senza fissa dimora, già noto alle forze di polizia, ritenuto responsabile del reato di rapina impropria all’interno di un noto supermercato.

Stando alla ricostruzione dei militari, l'uomo è entrato nel negozio e ha iniziato a girovagare fra gli scaffali. Dopo un po'  ha adocchiato alcune confezioni di auricolari e di prodotti per stampanti, li ha riposti all’interno di uno zainetto e poi si è diretto verso l’uscita del supermercato.

La scena del furto, tuttavia, non era passata inosservata e così l’uomo è stato fermato dalla vigilanza. A quel punto l'individuo prima ha minacciato verbalmente il personale del supermercato, poi, con mossa repentina, si è divincolato e ha tentato di scappare. Ma nel frattempo erano arrivati i carabinieri che lo hanno raggiunto e bloccato.

La merce rubata, il cui valore è di circa 380 euro, è stata interamente recuperata e restituita al legittimo proprietario. Il giudice lo ha condannato all'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria tutti i giorni, dalle 16 alle 17.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A un anno dall'introduzione della misura, hanno aderito 177 Comuni e 774 servizi per l'infanzia. I beneficiari? 13.431 bambine e bambini toscani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità