Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:VIAREGGIO19°29°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
mercoledì 30 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Leoni marini spaventati dal terremoto si gettano in acqua per salvarsi
Leoni marini spaventati dal terremoto si gettano in acqua per salvarsi

Cronaca mercoledì 13 maggio 2015 ore 11:26

Hockey, incidente a fine gara due giocatori feriti

Una bottiglia piena di olio è stata lanciata contro la finestra degli spogliatoi mandando in frantumi il vtero e ferendo due giocatori del Forte



VIAREGGIO — Sono rimasti feriti in modo lieve i due giocatori e il massaggiatore della squadra del Forte dei Marmi di hockey su pista colpiti dalle schegge di vetro dopo che una finestra dello spogliatoio del Palabarsacchi di Viareggio è stata infranta dalla bottiglia lanciata da ignoti. E' accaduto dopo la prima partita per la finale dello scudetto, giocata a Viareggio tra la squadra di casa e il Forte e vinta dagli ospiti per 7-4. 

La bottiglia lanciata sembra contenesse oli esausti. I giocatori Federico Stagi, il secondo portiere Mattia Verona e il massaggiatore Luigi Carducci, rimasti feriti, sono poi andati in ospedale per farsi medicare. 

La partita, per la quale la prefettura di Lucca aveva vietato la trasferta ai tifosi ospiti, si era svolta senza problemi: circa 1.300 gli spettatori. Nel dopo gara però il lancio della bottiglia. Sempre a fine partita c'è stata anche una contestazione, da parte di un gruppo di tifosi del Viareggio, sotto la postazione televisiva della Rai. Sabato prossimo si giocherà gara 2 per la finale dello scudetto, a Forte dei Marmi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
L'articolo di ieri più letto
Grave il conducente. Il mezzo pesante è finito fuori strada nel tratto fra Torre del Lago e il Pisano. Pericoloso sversamento. Traffico bloccato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cultura

Cronaca

Attualità