Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO10°13°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Attualità venerdì 30 ottobre 2015 ore 15:00

Il Gran Caffè Margherita è social

Promozione di eventi, incursioni fotografiche fra bar e cucina: tutto con l'intento di sviluppare un nuovo rapporto di interazione coi clienti



VIAREGGIO — Una vetrina ma soprattutto uno strumento per far assaporare il passato e il presente di un'icona di Viareggioe della Versilia: con il nome @margheritagrancaffe il Gran Caffè Margherita approda su Instagram, il secondo social media più utilizzato dopo Facebook grazie ai suoi 400 milioni di utenti attivi al mese.

Sul nuovo canale, il locale di patron Riccardo Zucconi alternerà scampoli di storia, grazie ad alcune immagini d'epoca selezionate e rese disponibili da Imagoteca Viareggina, e istantanee sulla stretta attualità del locale: promozione di eventi, incursioni fotografiche fra bar e cucina e contest a tema con hashtag dedicati. Tutto con l'intento di sviluppare un nuovo rapporto di interazione con clienti e frequentatori, valorizzando l'ineguagliabilebellezza di uno degli edifici più rappresentativi del Libertyviareggino.

E a proposito di eventi, dal 28 ottobre all'8 novembre il salone del Gran Caffè Margherita ospita la “Danza Quantistica” di Maurizio Baccili, in arte Uz, una serie dipitture con tecnica acrilica che, come tanti piccoli momenti rubati a un grande saggio, raccontano il “panta rei” dell'autore, la realtà che cambia, si muove, si trasforma.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'obiettivo è rendere gli alloggi Erp inutilizzati di nuovo assegnabili, rimettendo a disposizione di chi è in attesa circa 500 abitazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità