Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:VIAREGGIO14°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
domenica 27 novembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini dal drone della frana di Ischia

Attualità venerdì 23 settembre 2016 ore 22:24

Strage, i familiari chiedono dimissioni di Delrio

Questo quanto chiesto dal presidente dell’associazione Il mondo che vorrei Marco Piagentini in rappresentanza dei familiari delle vittime della strage



VIAREGGIO — "Che siano state fatte per ignoranza o per malafede a noi poco importa – si legge nella lettera scritta dai familiari delle vittime e rivolta alle senatrici Manuela Granaiola del Pd, Debora Bergamini di Fi e Sara Paglini del movimento penta stellato - Ci sentiamo offesi da chi non guarda in faccia nessuno, pur di tutelare i propri interessi o i propri affiliati". 

"Vorremmo ricordare - si legge nella lettera - che a causa dell'incuria dell'imperizia e della negligenza dell'uomo sono morte 32 persone”.

Nella lettera Piagentini chiede alle senatrici di “attivarsi per ottenere le dimissioni del ministro dei Trasporti. Non per rivalsa o per rabbia profonda, ma per un esempio di vera e sana educazione all’assunzione delle proprie responsabilità”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il personale del 118 è intervenuto in seguito ad un investimento, indagini in corso su una possibile lite che sarebbe avvenuta in precedenza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità