Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:VIAREGGIO11°19°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Attualità venerdì 23 settembre 2016 ore 22:24

Strage, i familiari chiedono dimissioni di Delrio

Questo quanto chiesto dal presidente dell’associazione Il mondo che vorrei Marco Piagentini in rappresentanza dei familiari delle vittime della strage



VIAREGGIO — "Che siano state fatte per ignoranza o per malafede a noi poco importa – si legge nella lettera scritta dai familiari delle vittime e rivolta alle senatrici Manuela Granaiola del Pd, Debora Bergamini di Fi e Sara Paglini del movimento penta stellato - Ci sentiamo offesi da chi non guarda in faccia nessuno, pur di tutelare i propri interessi o i propri affiliati". 

"Vorremmo ricordare - si legge nella lettera - che a causa dell'incuria dell'imperizia e della negligenza dell'uomo sono morte 32 persone”.

Nella lettera Piagentini chiede alle senatrici di “attivarsi per ottenere le dimissioni del ministro dei Trasporti. Non per rivalsa o per rabbia profonda, ma per un esempio di vera e sana educazione all’assunzione delle proprie responsabilità”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno