Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:07 METEO:VIAREGGIO13°23°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 10 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Un carabiniere al telefono con una 14enne che vuole suicidarsi: «Sei una ragazza in gamba visto che hai chiamato, ora fatti aiutare»
Un carabiniere al telefono con una 14enne che vuole suicidarsi: «Sei una ragazza in gamba visto che hai chiamato, ora fatti aiutare»

Cultura lunedì 28 agosto 2017 ore 11:46

Il Viareggio Repaci a Calligarich,Carrai e Montesa

Il premio, che compie 88 anni, ha celebrato questo anno una edizione speciale in omaggio al politico e filosofo Antonio Gramsci



VIAREGGIO — Gianfranco Calligarich con "La malinconia dei Crusich", Stefano Carrai con "La traversata del Gobi", e Giuseppe Montesano, "Lettori selvaggi", sono i vincitori della ottantottesima edizione del Premio Viareggio-Rèpaci, nelle sezioni narrativa, poesia e saggistica. 

Il Premio quest'anno ha reso omaggio al politico e filosofo Antonio Gramsci, con la commemorazione dei 70 anni dall'assegnazione del riconoscimento alle sue "Lettere dal carcere". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag