Attualità lunedì 24 agosto 2015 ore 13:04
In bici contro gli agenti per sfuggire all'arresto

Il ragazzo, un marocchino di 23 anni, aveva con se diversi ovuli di cocaina e hashish. I poliziotti sono riusciti comunque a fermarlo e ad arrestarlo
VIAREGGIO — Gli agenti del Commissariato della Polizia di Stato di Viareggio e del Reparto Prevenzione Crimine Toscana hanno arrestato nella pineta di ponente di Viareggio un ventitreenne di nazionalità marocchina, irregolare sul territorio nazionale.
Il giovane, accortosi della presenza degli agenti, si è dato alla fuga, lanciandosi a tutta velocità, a bordo della sua bicicletta contro uno dei poliziotti.
Al termine della colluttazione, con non poche difficoltà, i poliziotti sono riusciti a bloccarlo: è stato travato in possesso di 26 involucri contenenti cocaina per un peso complessivo di 26 grammi e 14 dosi di hashish per un peso complessivo di 22 grammi e di denaro proveniente dello spaccio.
Sono state avviate anche le pratiche per l'espulsione dal territorio italiano.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI