QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VIAREGGIO
Oggi 10°10° 
Domani 13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
mercoledì 13 novembre 2019

Attualità giovedì 03 novembre 2016 ore 19:27

In località Giardino partirà il porta a porta

Sea Ambiente e Sea Risorse terranno un’assemblea per illustrare il nuovo servizio per rispondere alle domande e alle richieste dei cittadini



VIAREGGIO — Lo sportello per il ritiro dei kit si trova in via Aurelia Nord angolo via Repaci ed è aperto tutti i giorni (domenica esclusa) dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 17.

Il ritiro dei kit interessa le utenze domestiche, mentre quelle non domestiche stanno ricevendo le visite in sede da parte di incaricati, per valutare insieme i carrellati necessari alla produzione dei rifiuti, carrellati che saranno poi consegnati direttamente all’attività.

Le utenze domestiche non residenti, devono anch’esse recarsial Centro Polo dove potranno ritirare sia il kit dei bidoncini sia la tessera magnetica per l’accesso alle isole ecologiche informatizzate, esattamente come le utenze domestiche non residenti del centro mare, del centro stazione e del Lido di Camaiore.

Ma per saperne di più, giovedì prossimo, 10 novembre, alle 18 nella sala riunioni dell’ex circoscrizione (sempre al Centro Polo) si terrà una assemblee per illustrare il nuovo servizio e per rispondere alle domande e alle richieste di informazioni dei cittadini.



Tag

Clinton incontra Zingaretti a New York: "Sono così felice di vederti, Thank you!"

Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Attualità