Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:02 METEO:VIAREGGIO13°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
lunedì 15 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Un uomo forte per Firenze
Un uomo forte per Firenze

Cronaca lunedì 12 gennaio 2015 ore 13:44

In Passeggiata con tre dosi di hashish, ha 14 anni

Era con alcuni amici quando ha visto la polizia e gettato una canna in un tombino. Agli agenti ha consegnato tre involucri di carta stagnola



VIAREGGIO — Aveva tre dosi di hashish quando la Polizia lo ha controllato. Il 14enne di Viareggio era con alcuni amici in una stradina che costeggia la Passeggiata a mare quando ha visto gli agenti e si è innervosito. Tanto da insospettirli. 

Il ragazzino ha fatto per allontanarsi e ha gettato in un tombino quella che sembrava una sigaretta. Allora i poliziotti lo hanno avvicinato: lui gli ha consegnato tre involucri di carta stagnola con la sostanza stupefacente, ammettendo che quella che aveva appena gettato era una canna.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo l'Arcidiocesi il luogo di culto sarebbe stato utilizzato per un rito iniziatico. Dopo la macabra scoperta sono scattate le indagini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca